Monday, 25 March 2013

periodismi di personalita'...

il mio cervello è completamente diviso in 2 parti che pero' dialogano molto tra loro...emisfero nord e sud...
cioè bisogna sempre scavalcare una opinione per essere in accordo o meno, bisogna comunque attraversare un valico per capire chi siamo davvero... forse..
a nord e sud di me stesso succedono cose stranissime e diverse tra loro, che hanno diviso la mia vita finora in molti pezzi o fasi, molto differenti..infatti io non so piu' chi sono, dove sono e cosa faccio...completamente perso al mondo...ma va bene cosi..nessuna cosa al mondo potra' mai unirmi a me stesso, per esserci un accordo... a nord e sud di me stesso.....

fine marzo II

rumori lontani da una finestra aperta, come tanto tempo fa. probabilmente estivi, ma se allora avevano un catattere evocativo, oggi sono piu' lontani che mai.
in questo periodo è in atto una autoanalisi, o meglio una sorta di pulizia di cache memory che pero' non avverra' mai...è solo uno scorrere silenzioso di ricordi assolutamente non statici, di quei pezzi di vita che mi hanno reso cosi come sono ora, e in fondo se mi piaccio un minimo devo comunque dire grazie ai milioni di secondi in cui mi sono alternato in questi stati d'animo alienati, e in fondo, profondamente pieni di umanita'. questo presente un giorno sara' il passato, e lo ricordero' con piacere, come il passato del mio passato, a pensare un futuro che di solito  è indovinato al 50 per cento.
sono oramai l'unico a parlare con me stesso, anche se qualcuna ancora mi capisce, sempre e solo lei.

Saturday, 23 March 2013

Fine marzo

Entrato controcorrente.... perfettamente a tuo agio..ci spiegherai un giorno come fai a sospendere la felicita' negli interstizi cellulari neuronali mitocondriali.......